Uno scambio fatale è un film per la tv di genere thriller – drammatico realizzato negli Stati Uniti nel 2016 con la regia di Fred Olen Ray che in carriera vanta direzioni in altre interessanti pellicole televisive distribuite anche in Italia come Il Natale di Belle e Un regalo per Natale. Fred Olen Ray ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura di un format che è stato prodotto dalla MarVista Entertainment in collaborazione con la Warner VOD. Scopriamone i dettagli della trama di Uno scambio fatale.
Uno scambio fatale | La trama
Jennifer deve raggiungere il Nord dello stato di New York per presenziare alla laurea della figlia Katey. Purtroppo mentre si trova all’aeroporto, distratta da una accesa telefonata con l’ex marito Robert, per pura fatalità prende dal classico nastro trasportatore al ritiro bagagli una valigetta nera del tutto simile alla sua. In realtà una volta giunta in albergo ed aperta la valigia si renderà conto dell’increscioso equivoco. Pochi minuti più tardi Jennifer riceve una telefonata direttamente nella propria stanza: un misterioso individuo evidentemente proprietario della valigia, le intima di seguire alla lettera le sue indicazioni per effettuare lo scambio altrimenti ci saranno conseguenze drammatiche per lei e la figlia. Naturalmente la polizia dovrà essere tenuta all’oscuro di tutto ciò. Cosa conterà la valigia? Jennifer riuscirà ad uscire dalla vicenda senza conseguenze?
Uno scambio fatale | Scheda riassuntiva
Cast: Jamie Luner (Jennifer), Steven Brand (Conner), Audrey Whitby (Katey), Gerald Webb (detective Ford), Jason-Shane Scott (Richard)
Durata: 85 minuti
Curiosità: Ne film Uno scambio fatale la principale protagonista è l’attrice Jamie Luner che qualcuno ricorderà per aver interpretato il ruolo di Tess nella pellicola Un amante tradito diretta da Jeff Hare.