Bull – Frode finanziaria (2018) – Security Fraud

Bull – Frode finanziaria (2018) – Security Fraud

Bull – Frode finanziaria è l’episodio numero 15 della terza stagione della serie televisiva Bull in produzione negli Stati Uniti d’America dal 2016. Si tratta di un format di genere giudiziario incentrato sulle vicende biografiche del famoso psicologo e presentatore televisivo Phil McGraw che, peraltro, insieme a Paul Attanasio ne è ideatore. Il principale protagonista della serie Bull è l’attore Michael Weatherly nel ruolo del dottor Jason Bull.

La trama ed il riassunto di Bull – Frode finanziaria

Il dottor Jason Bull realizza un piccolo ma significativo sogno, cioè quello di poter lavorare al fianco dell’avvocato Walter Franklin che da sempre ha rappresentato per lui un punto di riferimento nonché una sorta di idolo. In particolare Franklin necessità della consulenza e del supporto di Bull per quanto concerne una causa contro lo Stato Americano messa in atto dalla famiglia di un uomo morto in circostante tutte da chiarire. La vittima era diventato un importante testimone entrando nel conseguente programma protezione testimone gestito dall’FBI. Una vicenda piuttosto complicata nella quale occorrerà chiarire le dinamiche con cui è avvenuta la morte e soprattutto se effettivamente ci sono responsabilità da parte dello Stato. Ad emergere sarà una incredibile frode finanziaria.

Il cast completo di Bull – Frode finanziaria

Michael Weatherly (Jason Bull) – Freddy Rodriguez (Benny Colon) – Geneva Carr (Marissa Morgan) – Christopher Jackson (Chunk Palmer) – Jaime Lee Kirchner (Danny James) – Dan Ziskie (Walter Franklin)

Curiosità sull’episodio Bull – Frode finanziaria

Questo episodio è il numero 15 dei 22 prodotti nella terza stagione proposta in Italia in Prima Visione su Rai 2 tra il 30 marzo ed il 31 agosto del 2019. Il soggetto di questo episodio è stato scritto da Sarah H. Haught e Marissa Matteo mentre la regia è stata curata Jono Oliver. La durata dell’episodio è di 43 minuti.

Chiudi il menu