Il film Rosamunde Pilcher – La sposa indiana viene mandato in onda su Canale 5 martedì 17 marzo 2020 alle ore 14:40. Si tratta di un film televisivo di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2013 con la regia di Dieter Kehler (ha diretto altri episodi della lunga saga televisiva tra cui Le ali della speranza e L’uomo dei miei sogni). Il soggetto è stato tratto dall’omonimo romanzo scritto da Rosamunde Pilcher mentre la sceneggiatura è stata rivista per la versione televisiva da Martin Wilke e Silke Morgenroth. I principali protagonisti di Rosamunde Pilcher – La sposa indiana sono Collien Ulmen-Fernandes nel ruolo di Rajani Sharma e Jochen Schropp nei panni di Andrew.
La trama di Rosamunde Pilcher – La sposa indiana
Andrew ha deciso di fare oltre che un investimento una vera e propria scelta di vita acquistando un bellissimo albergo ubicato nelle ridenti campagne della Cornovaglia. Un albergo che ha voluto arredare secondo quelle che sono le tradizioni del territorio e che soprattutto ha voluto incentrare nel dare una possibilità a giovani sposi, di poter effettuare una splendida luna di miele in Cornovaglia o magari di scegliere la struttura come location nella quale celebrare la cerimonia di matrimonio. L’idea sembra essere vincente ma dopo alcuni mesi gli introiti iniziano a scarseggiare per cui si rende difficile la gestione finanziaria. Sua moglie, annoiata da questo genere di vita e soprattutto preoccupata dalla situazione finanziaria, le propone di lasciare tutto e andare a vivere alle Maldive dove poter magari gestire un albergo certamente dalle migliori potenzialità in termini di offerta turistica. Andrew tuttavia non vuole abbandonare questo suo progetto dettato anche da questioni di cuore e così entra in contrasto con la moglie la quale non ci pensa più di una volta nel lasciarlo solo ed andare a vivere alle Maldive. Deciso a rilanciare il proprio albergo ed inoltre a dare una dimostrazione alla moglie, Andrew apporta alcune migliorie alla propria proposta ed in particolar modo confeziona un’offerta turistica incentrata soprattutto sulla gestione e sull’organizzazione di matrimoni tra persone di origini indiane seguendo le loro tradizioni. La svolta sembra essere positiva non solo in ambito professionale ma anche sentimentale in quanto, questa nuova esperienza, permetterà ad Andrew di conoscere la splendida Rajani che sembra essere la donna perfetta con cui costruire un futuro felice insieme.
Il cast completo di Rosamunde Pilcher – La sposa indiana
Collien Ulmen-Fernandes (Rajani) – Jochen Schropp (Andrew) – Nele Kiper (Keira) – Denise Zich (Nell) – Peer Jager (Edward) – Jace Desay (Tarun) – Amerjit Deu (Murali Sharma)
Per maggiori dettagli sul film Rosamunde Pilcher – La sposa indiana in onda su Canale 5 martedì 17 marzo alle ore 14:40 puoi visionare la nostra scheda completa cliccando qui.